Vendita Casa indipendente, Almaty, Almaty, Kazakistan, м-он Баганашыл-2

Vendita - Cod. 26167

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 233 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Vendere casa 5 camere da letto nella città di Almaty (Kazakistan) NW Alatau sopra Kazakhfilm, Baganashil-2. Prezzo: 390 000 $.
Nuova grande casa a prova di terremoto Mighty costruita nel 2012. La casa è molto luminoso, accogliente, confortevole, moderno. Per la vendita a causa della partenza urgente. La casa è stata costruita per loro stessi dai costosi materiali da costruzione di alta qualità moderni. Lavori di restauro di qualità, il design e gli interni della casa è stata progettata con lo stesso stile, laminato costoso, due muri di mattoni, finestre in plastica di alta qualità made in Germany. Il quartiere eco-friendly della città, l'aria fresca di montagna, tranquillo, posizione comoda. Prima di Al-Farabi viale 7 minuti. Check-in da Comodo Kazakhfilm, Baganashil, Remizovki, Navoi. I due sistemi di acqua. Illuminazione di emergenza. Nel cortile di sensori di luce sul movimento. Grande cucina luminoso di 30 metri quadrati. m. con un elegante eleganti mobili italiani e ottimi elettrodomestici da incasso di alta qualità. Mobili molto funzionale. Due built-in frigorifero e congelatore «Hotpoint-Ariston». Bello e luminoso cucina interni in stile classico crea un'atmosfera piacevole e di buon umore. Tutto ciò che ha fatto e pensato per la facilità d'uso e il funzionamento. Due bagni, una toilette separata nel cortile con depurazione. Un ampio salone. Tutte le camere sono separati. Due camere da letto, soggiorno, studio, ampio soggiorno, spogliatoio, disimpegno. Nuovi mobili, elettrodomestici nuovi, tutti gli strumenti disponibili con una garanzia. Nel soggiorno un lussuoso grande tavolo per ricevere gli ospiti per 14 persone con belle sedie imbottite scolpite. Bellissimi lampadari e lampade moderne danno la stanza intimità speciale. Tappeti Ovunque originali importati forgiati cornicioni polacchi e tende eleganti costose e persiane. L'ufficio casa è dotata di una grande scrivania con un comodo piano di lavoro e tavoli mobili per il lavoro produttivo, due spaziose libreria. Tutto è fatto con gusto e con tutti i dettagli e comfort per un soggiorno confortevole. 3 Antenna Satellitare 3 TV. Due telefoni, Internet. Intarsiato Porta blindata in rovere naturale, completo di leader mondiale nella produzione di serrature «Mul-T-Lock» (Israele). La porta è dotata di antifurto e decodifica delle chiavi. Nel cortile - Pavement, la terra è piatta, rotonda tempesta tetto, le maree, ampio posto auto coperto per 4 auto, con reception gli ospiti potranno mettere 6 auto. L'area è completamente recintata. La strada asfaltata che porta alla casa. Ampia taverna con riscaldamento da 5 vani, l'altezza dei soffitti - 3 m, adatto per gli alloggi di alta qualità. Bagno di legno in legno russo (pino): ". Termofor" russo / finlandese Bagno turco, doccia (impianto idraulico ceco), di legno secchio falso oblivochnoe, massaggi, sala relax, nuove finestre, pavimenti caldi, il nuovo forno russo di resistente al calore impresa siderurgica Sul territorio ci sono alberi da frutta (pera, prugna, ciliegia).
Letti con rare varietà di rose, tulipani olandesi. Cancelli automatici. Code Lock sul cancello. Portable pratico videocitofono. Allarme di sicurezza, società di sicurezza a casa di guardia Kuzet. Buoni vicini rispettabili sono molto cordiale e disponibile. La casa è in perfette condizioni, pulito, ed è possibile chiamare in diretta. Il pacchetto completo di documenti. Piccolo negoziabili.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB